giovedì 27 ottobre 2011

Fotografie vecchie fatte a Costageminiana-Molino Ceno-Bardi-BorgoTaro...

Fotografie vecchie con parenti (Nonni, Bisnonni, Zii, Cugini...), alcune di Costageminiana, altre di Molino Ceno, Bardi, Borgo Taro e altri posti che non ho visitato

Dopo una lunga ricerca tra le foto di mio padre, quelle di mio fratello Gianni e le mie, penso di aver messo insieme un bel numero.

Non conosco i nomi di tutti i parenti delle fotografie, quindi spero di essere aiutato in futuro.

Iniziamo, sono molte e non riuscirò a metterle tutte in poco tempo, siate pazienti   : )

Luisa - Vittorio - la vecchia casa del bisnonno a sinistra con la scala e dietro a loro la casa con il pozzo, sempre della famiglia di mia nonna, venduta nel 1981-1982 circa.
La casa dietro con il pozzo per intenderci, è la casa dove andavo in vacanza fino agli 11 anni, questa:

Ex-casa vacanza della mia infanzia.

Ci metterò un po' a finire il blog, anche perchè ho visto che devo trasformare le foto in bassa qualità o non avrò spazio per tutte.
Ciao da Massimo, alla prossima!

Nessun commento:

Posta un commento