venerdì 21 settembre 2012

Giro del 13 Settembre 2012


Sono arrivato a Borgotaro per le 14:50, sono andato a trovare mio cugino in vacanza, lui abita in Francia.

Borgotaro - Piazza con arco - dietro l'hotel Mistrello.

Borgotaro - resto della piazza.

Borgotaro - Hotel Mistrello.

  Siamo stati a chiaccherare per due ore, piacevolmente, all'interno dell'Hotel Mistrello, dopo i saluti, sono partito per Costageminiana, molto bello il paesaggio che collega i due posti.

Sono arrivato a Costageminiana tra le 17:15 e le 17:45, non ricordo, ho parlato un po' con tutti, Giannino, le sue figlie e la signora che abita dietro la mia ex-casa delle vacanze. Ho fatto qualche foto come queste:

Fontana a vasche - Costageminiana.

Groppo di Pietranera - da Costageminiana.

Infine sono partito per Bardi, ho fatto un giro nel centro e una foto al castello, mentre il sole tramontava:

Castello di Bardi al tramonto - Panoramica a 140° circa.

Dopo aver comprato due panini al prosciutto crudo (buonissimi) e una bottiglietta d'acqua, sono partito per Casale Monferrato, casa mia, passando da Fornovo e facendo tutta autostrada.
E' stata una bella gita, non ero mai stato fino alla sera nelle mie gite a Costageminiana, anche perchè ora il sole tramonta prima, si fanno belle foto al tramonto.
Per ora mi fermo aggiornando qualche dato del blog di Costageminiana e gli altri.

Costageminiana: 1428 visualizzazioni - Italia 996 - Francia 154 - Stati Uniti 99 - Regno unito 71 - Federazione Russa 26 - Germania 21 - Repubblica Ceca 8 - Paesi Bassi 7 - Malesia 6 - Austria 5.

Castello di Bardi: 638 visualizzazioni - Italia 543 - Stati Uniti 21 - Regno Unito 17 - Giappone 14 - Francia 11 - Austria 10 - Paesi Bassi 7 - Svizzera 5 - Brasile 3 - Bulgaria 1.

Anche se non completo: Tours Costageminiana: 295 visualizzazioni - Francia 111 - Italia 98 - Stati Uniti 21 - Germania 20 - Regno Unito 16 - Repubblica Ceca 4 - Singapore 4 -Bolivia 3 - Canada 3 - Federazione Russa 3.

Anche se è stato fatto per chi mi conosce: Colonna sonora della mia vita: 59 visualizzazioni - Italia 32 - Francia 10 - Stati Uniti 9 - Danimarca 4 - Germania 3 - Regno Unito 1.

Totale visite dall'apertura fino a oggi 21 Settembre 2012 - ore 10:09 - visite: 2420

GRAZIE!!!

1 commento:

  1. Ciao Massimo,
    davvero belle foto.
    Le ho osservate con attenzione su pc bene e devo dire che sono fatte bene e d'impatto.
    Complimenti.
    Andrea Azzari.

    RispondiElimina